Impianti idronici

Miraset garantisce un’opportuna progettazione consentendo di intervenire oggi su impianti già esistenti, attraverso tecniche poco invasive che consentano alla macchina termica di raggiungere in modo efficace e veloce la temperatura ambiente richiesta.

Inoltre scegliendo delle macchine termiche opportune, grazie alla prosecuzione della detrazione fiscale del 65% per tutto il 2015, è possibile intervenire in un vecchio impianto, consentendo di abbattere i costi energetici e riscaldarsi a costo zero.

Sui nuovi impianti termici, miraset antepone su tutto un idonea scelta progettuale, adottando i sistemi di esercito a bassa temperatura che consentano un impiego ottimale per le pompe di calore alimentate con un sistema energetico fotovoltaico opportunamente calibrato.

A differenza delle caldaie tradizionali, le pompe di calore non “creano” energia, bensì spostano il calore (energia termica) presente in natura verso l’edificio da riscaldare.

Normalmente il calore si trasferisce da un corpo caldo ad un corpo freddo. Le pompe di calore in realtà generano una cessione inversa, ossia da una fonte fredda ad un corpo caldo.

In pratica esse sfruttano l’energia presente nel corpo più freddo (es.: aria esterna), per elevare la temperatura degli ambienti da riscaldare (corpo caldo) e per produrre acqua calda sanitaria.

Attraverso un trattamento ad hoc per le tue esigenze, Miraset ti consentirà di adottare il sistema di riscaldamento più opportuno a partire dall’impatto energetico a costo zero in poi.

Chiedi un nostro parere, siamo pronti e felici di ascoltarti
Top